Ad Antrodoco il 26 giugno inaugurazione galleria di opere street art “R/Esistenza”

Verrà inaugurata ufficialmente sabato 26 giugno, alle ore 11:30, al Teatro Sant’Agostino di Antrodoco, la galleria di opere street art ‘R/Esistenza’.

“I cosiddetti cacciatori di street art hanno già scovato le nostre opere – commenta il sindaco di Antrodoco Alberto Guerrieri – le cui foto popolano da tempo siti web e pagine social. Ora che siamo zona bianca siamo pronti ad accogliere nel migliore dei modi tutti i visitatori interessati non solo a questo tipo di arte: è per questo che durante l’estate non mancheranno tour organizzati in cui la street art farà da ulteriore vetrina di un centro storico che sta rinascendo dopo il sisma andando ad affiancarsi ai nostri musei Lin Delija e Storico Militare ma anche al gioiello di arte romanica di Santa Maria Extra Moenia”.

Sabato 26 giugno alle 11:30, presso il Teatro Sant’Agostino, sarà il momento istituzionale dedicato all’inaugurazione alla presenza dei rappresentanti della Regione Lazio che ha finanziato l’opera con un bando vinto dal Comune di Antrodoco. Nel pomeriggio seguirà un tour guidato delle opere e delle attività svolte sul nostro territorio dagli artisti di fama internazionale che le hanno realizzate. Il tour è su prenotazione, all’indirizzo email: contact@ondadurtoteatro.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here