A PATTI LA IRCOP SI GIOCA IL CAMPIONATO

Ircop Rieti

Dopo la sconfitta subita in gara uno tra le mura amiche del Palasojourner la Ircop, domani alle 18.00, scenderà in campo per la seconda partita contro Patti.

La sconfitta subita dai reatini per mano dei siciliani ha inflitto un duro colpo alla formazione guidata da coach Crotti che ora dovrà assolutamente vincere per poter giocarsi la bella in casa.

La Ircop deve fare in conti anche con gli infortuni che hanno funestato gara uno con Mapelli che lamenta problemi all’adduttore ed il play Bernardi che ha subito un colpo proprio sul ginocchio che lo aveva costretto al fermo per oltre tre mesi. In più Filattiera non è ancora al meglio visto che è sceso in campo con un tutore per proteggere la spalla destra.

Comunque va detto che nella prima gara di finale play off Patti ha giocato molto meglio dei reatini che invece non sono mai entrati in partita disputando una gara opaca e priva di grinta. La prova del nove proprio domani quando la Ircop dovrà dimostrare di essere una squadra che ha ancora qualcosa da dare e da dire.

Diretta radiofonica della partita su Radiomondo fm 99.9 mhz, streaming audio su www.radiomondo.fm e su I-Phone, I-Pod Touch e su I-Pad.