Anche  nel Lazio tornano i webinar di Poste Italiane sull’Educazione Digitale e  Postale. Gli eventi sono completamente gratuiti e dedicati a favorire la  consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di  grande attualità, quali le innovazioni legate al mondo della logistica.  
La prima iniziativa gratuita di Poste Italiane, sull’Educazione Digitale, è in programma domani mercoledì 5 luglio,  in diretta a partire dalle ore 10, e si può accedere direttamente senza la necessità di iscriversi, al link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale-evento-5-luglio-2023.html.
 Per partecipare alla secondo appuntamento, sempre in programma domani mercoledì 5 luglio  ma dalle ore 17, basta presentare  la domanda via chat al  link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-sui-servizi-del-recapito.html. 
 Durante la sessione dal titolo “Nuovi modelli, trend, tecnologie nelle spedizioni e nella logistica”,  il relatore Simone Balbi, Responsabile dell’offerta consumer e on line  nella divisione Posta Comunicazione e Logistica di Poste Italiane,  illustrerà le principali tendenze presenti nel settore.


