Covid, Zonetti: “Accolgo con entusiasmo il messaggio della ASL per raggiungere l’immunità nel Reatino”

“Accolgo con entusiasmo il messaggio da parte della DG della ASL Rieti D’Innocenzo la quale sollecita tutte le Amministrazioni a dar vita ad una campagna di sensibilizzazione vaccinale al fine di raggiungere entro brevissimo tempo una buona immunità nella nostra provincia.

Tenendo conto delle vaccinazioni effettuate e delle prenotazioni già su piattaforma praticamente satura, nella provincia di Rieti, arriveremo a coprire al 15 luglio 2021, con 96.210 prime dosi una percentuale di popolazione residenti pari al 69%.

Per garantire una buona immunità a tutta la popolazione residente, dobbiamo aumentare l’adesione delle persone alla vaccinazione soprattutto Over 60 al fine di diventare, prima possibile, una provincia Covid Free.

Per fare ciò, ancora una volta, abbiamo bisogno del vostro aiuto e contributo al fine di dare vita ad una campagna di sensibilizzazione utilizzando tutti i mezzi a disposizione, per arrivare ad un numero di cittadini, il più ampio possibile. L’ultimo miglio è il più difficile da correre, ma se troveremo come sempre la forza e la determinazione per andare tutti insieme ancora più veloci, sono sicuro che arriveremo al traguardo”. Così in una nota Luca Zonetti, sindaco di Castelnuovo di Farfa