250 PICCOLI CALCIATORI ALLA VII EDIZIONE DEL MEMORIAL ENRICO SAVELLI

Premiazione Memorial Savelli
L’ intervento del sindaco Giuseppe Emili ha accompagnato il momento delle premiazioni della settima edizione del Memorial Enrico Savelli.

La manifestazione di calcio giovanile organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Quattro Strade ha coinvolto circa 250 piccoli calciatori di undici società provenienti da tutta la provincia e appartenenti alle categorie esordienti, pulcini e piccoli amici (bambini nati tra il 1997 e il 2004). In campo anche la Phoenix Noi con Voi, formazione che pratica il calcio a cinque secondo il regolamento del movimento Special Olympics, impegnata in una esibizione di sport unificato che ha coinvolto anche i giovani calciatori della società organizzatrice. 

“Il memorial si è svolto in una bella giornata di sport – ha detto il sindaco Emili – senza l’assillo e la pressione del risultato e con la gioia genuina di tantissimi bambini. L’amministrazione si è adoperata affinché i lavori di adeguamento dell’impianto sportivo di Quattro Strade non intralciassero l’organizzazione di questo appuntamento che ci permette di unirci ogni anno alla famiglia Savelli nel ricordo del caro Enrico. Ci impegneremo affinché la prossima edizione sia ospitata in un campo ancora più bello e moderno”. Ad applaudire i protagonisti del torneo era presente anche il consigliere regionale  Nobili.

Hanno partecipato:  Quattro Strade, Cittaducale, Asd Cicolano, Velinia, Grasso, Rieti, Villa Reatina, Pro Calcio Studentesca, Torricella, Leonessa e Cantalice. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here