Zeus Energy Group Rieti contro la capolista Novipiù Casale Monferrato

La Zeus Energy Group Rieti domenica 18 affronterà la prima in classifica Novipiù Casale Monferrato e coach Rossi è pronto alla sfida. Per coach Rossi:  “La settimana di preparazione è stata molto positiva per quanto riguarda l’attitudine della squadra e la voglia mostrata in allenamento. Dobbiamo cercare di riprodurre  questi ritmi, energia e aggressività in partita anche se non sarà facile, considerando che andiamo ad affrontare la prima in classifica, ed esempio da seguire sin dall’inizio del campionato.
Quella di domenica è una sfida altamente stimolante che ci pone di fronte a difficoltà che  abbiamo voglia di superare. Non possiamo focalizzarci sui loro singoli giocatori preparando la partita su una possibile assenza o presenza, poiché la cosa più importante è mantenere l’attenzione sulla nostra prestazione. Andiamo con la voglia di dimostrare le nostre capacità e di esprimere intensità per periodi più lunghi di partita, anche fuori casa.”
Alberto Conti: “Domenica giocheremo con la prima in classifica, in una trasferta molto difficile che possiamo affrontare utilizzando l’energia delle scorse partite in casa e non approcciando la partita come fatto con Agrigento. Un incontro importante per noi e siamo convinti di poter fare il risultato sperato ma dobbiamo avere l’atteggiamento giusto. Ci stiamo allenando molto bene e con grande intensità per essere pronti alla sfida .”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here