XIII EDIZIONE BTSA BORSA DEL TURISMO SOCIALE E ASSOCIATO

BTSA di Viterbo

C’è tempo fino al 15 febbraio 2013 per inviare la propria adesione alla XIII edizione della BTSA Borsa del Turismo Sociale e Associato, che si terrà a Viterbo dal 2 al 5 marzo 2013 cui Unioncamere Lazio aderisce in qualità di partner.

La Camera di Commercio di Rieti ricorda che la BTSA rappresenta una delle manifestazioni più significative ed importanti nel segmento delle borse turistiche di prodotto nazionali, sia per il numero di persone che coinvolge, sia per il fatturato che produce e s’impone all’attenzione degli operatori per il suo spiccato orientamento volto alla destagionalizzazione dei flussi turistici.

Fulcro della manifestazione sarà la realizzazione del Workshop dedicato all’incontro fra la domanda e l’offerta, con la partecipazione di circa 50 buyers italiani (cral, dopolavori, associazioni culturali, circoli e associazioni sportive) e una trentina di operatori stranieri provenienti dal mercato europeo.

L’offerta sarà rappresentata da aziende del ricettivo alberghiero ed extra–alberghiero, alberghi, campeggi, case vacanza, residence, strutture termali e wellness, residence di campagna, agriturismi, agenti di viaggio, tour operator, enti di promozione turistica, consorzi, compagnie aeree, ferroviarie e marittime, società di trasporto pubbliche e private, parchi di divertimento, tematici e ambientali, centri sportivi, musei, ecc.

L’appuntamento del Workshop è fissato per lunedì 4 marzo 2013, dalle ore 9 alle13 e dalle 15 alle 18, presso l’Hotel Salus Terme, Strada Tuscanese 26/28, Viterbo. La quota di partecipazione al Workshop è di 180 euro Iva compresa ed include l’ingresso per due persone, 1 catalogo e 2 ticket per il business lunch.

Per essere presenti sul Catalogo BTSA 2013, è necessario trasmettere al C.A.T. di Viterbo entro il 15/02/2013, la scheda di iscrizione compilata, timbrata e firmata al fax 0761/340105, oppure all’indirizzo email: btsa@visituscia.it. Le schede inviate successivamente permetteranno l’accredito al workshop, ma non la presenza sul Catalogo.

La scheda di adesione è scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Rieti www.ri.camcom.it sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here