VISITA DEL PREFETTO DI RIETI AL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI

Prefetto di Rieti Marolla in visita al comando dei Carabinieri di Rieti

Oggi,  il Prefetto di Rieti, Dott.ssa Chiara Marolla, ha fatto visita al Comando Provinciale dei  Carabinieri, per sottolineare il rapporto di sentita ed intensa collaborazione istituzionale, che da sempre lega l’Arma alla Prefettura in questa Provincia, come anche a livello Nazionale.

Il Signor Prefetto è stato ricevuto dal Comandante dei Carabinieri, Col. Maurizio de Vito, da tutti gli Ufficiali, da una rappresentanza dei Comandanti delle 34 Stazioni, dei Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Durante il saluto il Comandante Provinciale ha  ringraziato S.E. il Prefetto Marolla per avere avuto la sensibilità di venire a porgere il saluto ai Carabinieri nella loro sede e ha porto gli auguri di una proficua e serena attività, durante la sua permanenza alla guida della Prefettura reatina.

Durante il colloquio con il personale – che si è svolto in un’atmosfera di grande cordialità – sono stati esposti i principi che debbono ispirare l’attività di servizio delle FF.PP. e, in particolare dell’Arma, coordinate dal Prefetto, al fine di incrementare la percezione di sicurezza da parte del cittadino.

Il Signor Prefetto ha infine visitato i locali del Reparto Operativo e della Centrale Operativa, prendendo cognizione delle principali attività operative in corso.