Venerdì e sabato nuova raccolta alimentare della “Porta sociale”

La “Porta sociale” del Comune di Rieti, assessorato ai Servizi sociali, nei giorni 29 e 30 giugno, dalle ore 9 alle ore 20, effettuerà una raccolta di generi alimentari presso il Centro commerciale “Perseo” da destinare ai nuclei disagiati reatini.

“La forza del progetto  – dichiara l’assessore Giovanna Palomba –  è stata tale da soddisfare molte richieste di aiuto per un bisogno alimentare emergenziale. La rete solidale, tra quanti volontariamente si occupano della distribuzione di alimenti, ha sinergicamente dato forza al progetto il cui entusiasmante risultato ha preso anche il cuore e la totale disponibilità delle farmacie Asm che per l’occasione consentiranno, presso le farmacie Asm 1 viale Matteucci, 10 e Asm 2 im piazzale Angelucci, 21 la raccolta di prodotti per la cura della persona che verranno distribuiti dai volontari della ‘Porta sociale’ insieme ai generi alimentari. Anche questa volta la solidarietà vince”.

“Prosegue l’impegno delle farmacie Asm – dichiara il presidente Vincenzo Regnini – a sostegno delle iniziative volte a dare una risposta concreta alle situazioni di fragilità sociale. Questa è la prima di una serie di iniziative che intendiamo mettere in campo insieme all’assessorato ai Servizi sociali per rispondere ai bisogni di benessere e salute della comunità reatina”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here