Vendeva droga in Sabina. Arrestato dai Carabinieri

A poche ore da un’analoga operazione antidroga, sempre nella continua attività di controllo volta alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati in genere, i Carabinieri della stazione di Magliano in Sabina coadiuvati dai colleghi della compagnia di Poggio Mirteto, durante la scorsa notte hanno tratto in arresto S.A. un 21enne residente nella provincia di Roma.

Durante un controllo alla circolazione stradale in via Flaminia, alle ore 03.30 circa nei pressi del centro abitato di Magliano Sabina, un uomo è stato fermato alla guida della propria autovettura ed, a seguito di perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti del genere “anfetamina” per un totale di 20 grammi circa, già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta ai consumatori della Sabina.

L’arrestato dopo l’identificazione e gli atti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza sul litorale romano.

L’attività tendente ad arginare e contrastare il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti continuerà ancora di più in questo periodo estivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here