Ultimo appuntamento con il Potlach e il Festival “Autunno a Teatro”

Termina sabato il Festival del Teatro Potlach di Fara Sabina denominato “Autunno a Teatro”, sabato 30 novembre alle ore 21 sul palco di Fara Sabina ci sarà lo spettacolo “A 2 passi” della compagnia Micro Teatro terra Marique in co-produzione con la compagnia brasiliana Rakus Teatro. Una grande anteprima che ha già incantato il prestigioso Festival di Londrina, in Brasile, e che sta iniziando ora a girare in Italia.

Ispirati dal lavoro degli artisti futuristi, “A 2 passi” mostra gli affetti e i risentimenti di una coppia di attori durante la loro ultima rappresentazione. I due protagonisti, usando la tecnica narrativa del teatro nel teatro, sono messi di fronte a situazioni che preannunciano, tra realtà e finzione scenica, la fine del loro rapporto. Un difetto del sistema di funzionamento del sipario costringe i due a recitare tutto il loro grottesco e ironico spettacolo mostrandosi al pubblico… solo dalle ginocchia in giù! Protagonisti di questo spettacolo saranno quindi i piedi.

Uno spettacolo unico e divertente frutto di un lungo lavoro di ricerca sulla biomeccanica, disciplina teatrale messa a punto all’inizio del Novecento dall’attore e regista Mejerchold. Costi e prenotazioni: Spettacolo: 5 € con prenotazioni al 3201636777 (Irene)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here