Trasferta amara per la SSA Rieti che torna da Montespaccato con zero punti

Trasferta amara per la SSA Rieti che torna da Montespaccato con zero punti. Sotto la prima pioggia dell’anno, la SSA Rieti affronta una partita seria contro il Montespaccato, ma il risultato finale non sorride alla squadra reatina.

Nonostante l’inizio promettente con un tiro di Sarritzu che colpisce la traversa al terzo minuto, sono i padroni di casa a prendersi la vittoria. La squadra di casa si dimostra cinica e punitiva, e al 10º minuto Giordani riesce a liberarsi dei difensori reatini in area di rigore, segnando un gol che si rivelerà decisivo. Da li in poi, gli uomini di Vincenzino Angelone proveranno in ogni modo a raggiungere il pareggio. Nel secondo tempo si passa al 4-2-4 con l’ingresso di Battisti e Alessandro, nella speranza di ribaltare la situazione.

La beffa finale arriva con l’espulsione di Grassi, che subisce un fallo ma viene inspiegabilmente sanzionato con un doppio cartellino giallo. Una decisione che rende ancora più difficile il compito degli amarantoceleste. Nonostante l’assedio, il Montespaccato si difende con determinazione, riuscendo a mantenere la porta inviolata e a portare a casa i preziosi tre punti.

È un risultato amaro per la squadra reatina che non riesce a regalare la vittoria ai più di 100 tifosi al seguito. Domenica nuova trasferta, la rincorsa alla vetta riprenderà sul campo del Pescatori Ostia. Nulla è compromesso, c’è ancora tutto il girone di ritorno per conquistare la testa della classifica.