Trancassini FdI: “Auguri al nuovo Vicepresidente Vicario di ANCI LAZIO Daniele Sinibaldi. Il lavoro sul territorio paga”

Il coordinamento regionale di Fratelli d’Italia, augura buon lavoro a Daniele Sinibaldi per il prestigioso ruolo che gli è stato affidato. L’ANCI è un’associazione importante e rappresenta uno strumento che soprattutto i piccoli comuni e quelli delle aree interne possono utilizzare per porre all’attenzione delle istituzioni regionali e nazionali i problemi che caratterizzano spesso purtroppo da anni questi territori.

“Il segnale che abbiamo voluto dare proponendo e sostenendo la candidatura di Sinibaldi – commenta l’On. Paolo Trancassini, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia – è un segnale di discontinuità con il passato, volto a dare un nuovo impulso a questa associazione. Sono sicuro che Sinibaldi saprà affrontare questa sfida con passione e concretezza, riportando al centro del dibattito anche il tema della ricostruzione nell’area del cosiddetto “cratere sismico”, che è questione di massima urgenza per molti comuni del reatino e che stenta ancora a partire, complice un’errata impostazione normativa ed amministrativa voluta dai Commissari e dai Governi che si sono succeduti in questi 3 anni. Da oggi i nostri territori hanno una voce in più.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here