Torneo Biliardino “Città di Rieti”, oggi 9 giugno la seconda giornata di gioco

Oggi, domenica 9 giugno 2019, dalle ore 16, la seconda giornata di gioco del Torneo di Biliardino “Città di Rieti”, che vede fronteggiarsi in via Garibaldi ben 34 giocatori.

Sabato 8 giugno si sono giocate le partite dei gironi A, B e C, due quarti di finale e una semifinale, che ha visto l’accesso alla finalissima per 1°-2° della coppia Mario Chiarini Petrelli Danilo Miconi (nella foto sotto). Oggi invece si disputeranno le partite del girone D, due quarti di finale e la seconda semifinale.

Inoltre si disputerà la finale per il 3°-4° posto alla quale ha già avuto accesso la coppia Alessandro Casanica – Michele Muslia.

Tanto divertimento e competizione per un Torneo che cresce di edizione in edizione e che ha come scopo ultimo sempre la beneficenza. Vi ricordiamo infatti che il ricavato sarà devoluto ai cani ospiti del Sanitario di Rieti.

Il terzo Torneo “Città di Rieti – Grande Torino” è organizzato da: Rietinvetrina.it, Radiomondo, Associazione Musikologiamo, Gruppo Fratres Rieti, Bar 18.01, Misericordia di Rieti e Tesori a quattro zampe.it in collaborazione con Anmil e Tabaccheria Perseo. Patrocinio dell’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Rieti.

Alle prime tre coppie classificate la rispettiva coppa. Ad ogni giocatore l’attestato di partecipazione.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here