Studenti del Magistrale trasferiti al Ciancarelli, Comitato Genitori EPN: Grazie!

“Il Comitato Genitori dell’Istituto Magistrale “Elena Principessa di Napoli” dopo l’avvenuto trasferimento delle 9 classi dalla sede ASI del Consorzio Industriale all’Istituto Geometri “Ciancarelli”, vuole ringraziare tutti coloro che hanno collaborato a far sì che questo accadesse.

In modo particolare la dirigente scolastica Prof.ssa Gerardina Volpe che con la sua tenacia e fiducia nelle istituzioni, non si è persa d’animo.

Ringraziamo la Provincia, la Consigliera Provinciale Dott.ssa Claudia Chiarinelli e l’Ing. Sandro Orlando per aver dato ai nostri ragazzi la giusta sistemazione che aspettavamo da tempo.

Ringraziamo la Fondazione Varrone e la Sabina Universitas per la comprensione e la disponibilità dimostrata.

Una nota di merito va fatta ai professori, ai ragazzi e al personale ATA che nelle diverse sedi si sono adattati alle diverse situazioni con sacrificio e dedizione.

Ci aspettiamo che a settembre anche le altre classi, dislocate in altre sedi, vengano trasferite ai Geometri cosi finalmente l’EPN tornerà ad avere una unica succursale dove i ragazzi ritroveranno il loro senso di identità e anche un po’ di serenità.”

Comitato Genitori EPN

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here