Stadio Rieti, Pirozzi: “Ringrazio Commissione per aver approvato la mia richiesta”

“Sono felice di apprendere che la Commissione Lavori Pubblici abbia approvato all’unanimità il sub emendamento da me proposto che richiedeva 300mila euro da dedicare allo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti. Come avevo segnalato, infatti, i fondi che ho richiesto in sede di Bilancio, sono indispensabili al Comune per adeguare lo stadio e dunque al Rieti calcio per partecipare alla serie C che si è duramente conquistato.

Questi fondi testimoniano che, come dico sempre, solo se conosci puoi fare la differenza. Mio compito da consigliere infatti, è proprio quello di portare a conoscenza della Regione vicende ed esigenze altrimenti sconosciute all’attenzione della politica. Ringrazio dunque la commissione per aver appoggiato la mia proposta.”

Precisa così Sergio Pirozzi, in risposta al comunicato del Consiglio regionale del Lazio sui Lavori della Commissione Lavori pubblici, infrastrutture, mobilità e trasporti. Pirozzi è consigliere regionale, Presidente della XII Commissione (Tutela del territorio, erosione costiera, emergenze e grandi rischi, protezione civile, ricostruzione) del Consiglio regionale del Lazio, ed ex sindaco di Amatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here