SEI TU IL REPORTER – “Non sarebbe ora di mettere dei dossi in via Nuova ed evitare il circuito automobilistico?”

Per SEI TU IL REPORTER, rubrica di Rietinvetrina dedicata alle segnalazioni dei cittadini, giunge in redazione questa proposta:

“Caro signor sindaco Sinibaldi, amministrazione comunale tutta e Polizia Locale, non sarebbe il caso di mettere i dossi in via Nuova partendo dalla parte retrostante alla Basilica di Sant’Agostino fino a Porta D’arce, per far sì che gli automobilisti vadano quasi a passo d’uomo non scambiando la via per un circuito automobilistico, mettendo a rischio l’incolumità di residenti, pedoni e talvolta automobili che sono parcheggiate sul lato destro?

Ultima macchina sbocciata l’altro ieri sera. Per non parlare di quei parcheggi sotterranei pressoché inutili che non permettono di fare il doppio senso in viale Morroni e viale Canali. Potrei segnalare molte altre cose che non vanno assolutamente bene, a cominciare dal degrado e la sporcizia che rappresentano un pessimo arredo urbano per la Città” – conclude il lettore di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).