SEI TU IL REPORTER – “Illuminate il rettilineo della Terminillese tra Campoloniano e Vazia o aspettate l’ennesimo incidente?”

Per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER Riccardo scrive a Rietinvetrina:

“La foto è di questa sera (20 novembre ndr), questo unico faro su un totale di 1,5 km totalmente al buio. Sono stato fortunato solo ad averlo incontrato lì sotto senza nessuna luce di segnalazione. Si può intervenire illuminando il rettilineo della Terminillese tra Campoloniano e Vazia o dobbiamo aspettare l’ennesimo incidente?

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Si incontrano riders, animali selvatici e persone a piedi, senza alcuna luce per rendersi visibili. Una strada ad alta densità di circolazione e spesso teatro di diversi incidenti. Chiedo a chi mi legge se si possa far qualcosa prima che accada il peggio, si rischia di provocare seri rischi all’incolumità degli utenti della strada” – conclude il lettore di Rietinvetrina.