SEI TU IL REPORTER – “Il treno Poggio Mirteto – Fiumicino Aeroporto è saltato. Quattro ore di vuoto e nessuno ci ha aiutati”

Per SEI TU IL REPORTER, rubrica di Rietinvetrina, ci scrive Marco:

“Potete cortesemente portare a conoscenza un nuovo disagio ai danni dei pendolari della Sabina? L’ultimo treno della mattina da Poggio Mirteto per Fiumicino Aeroporto, REG 20451, è stato improvvisamente tolto dall’orario, lasciando a piedi pendolari e turisti

Il treno successivo è arrivato alle 14:09, 4 ore e 30 di buco per una linea ad altissima frequentazione pendolare. Il personale di un treno giunto al binario 1 della stazione di Poggio Mirteto, fuori servizio e ripartito per Roma, fuori servizio, non ha dato alcuna assistenza ai pendolari fermi in banchina. Il capotreno e il macchinista, non sono scesi temendo un linciaggio e chiusi all’interno del treno, hanno fatto cambio direzione. Un gruppo di 10 turisti stranieri, avendo un volo alle 13 da Fiumicino, ha ripiegato su 2 taxi.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

La voce elettronica ha annunciato la possibilità di raggiungere Roma passando per Orte, con l’autobus delle 9:50, e l’Intercity da Orte, pagando un supplemento di 7 euro. Oltre al danno la beffa. Purtroppo nell’era della digitalizzazione forzata non si ha piu modo di protestare, forti di questa certezza, i disagi sono all’ordine del giorno, sapendo che i pendolari NON HANNO ALCUNA POSSIBILITÀ DI PROTESTA. Siamo esasperati, dateci voce almeno voi giornalisti e reporter, perchè qui si rischia il totale esaurimento e i casi di ira e violenza in aumento lo confermano” – conclude il lettore di Rietinvetrina.