SEI TU IL REPORTER – “A Rieti ragazzo si cala i pantaloni e struscia il suo membro sulle auto parcheggiate”

Per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER raccogliamo e pubblichiamo la segnalazione di una nostra lettrice:

“Vorrei segnalare una situazione allarmante che si sta verificando da mesi nella zona adiacente il parcheggio Carrefour di via Ricci – viale Canali.

Girovaga in questa zona un ragazzo probabilmente nigeriano – commenta a Rietinvetrina la nostra lettrice – in evidente stato di alterazione mentale, grida, si butta per terra o sulle macchine parcheggiate o, peggio, si abbassa i pantaloni e… I Carabinieri e la Polizia, chiamati dai residenti, sono già intervenuti più volte e questo ragazzo è stato ogni volta portato in ospedale in ambulanza, ma dopo poche ore è sempre tornato nella stessa zona.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Ieri, 18 ottobre 2020, girava tranquillo a pantaloni abbassati nel parcheggio Carrefour strusciando tutte le macchine parcheggiate, e da giorni dorme sulle scale del mio condominio. Quando lo vediamo lo allontaniamo, ma torna dopo poco. Ora mi chiedo a chi dobbiamo rivolgerci perché sia allontanato definitivamente, visto che le chiamate al 112 o al 113 finora non hanno risolto la situazione? Cosa dobbiamo aspettare?” Conclude la nostra lettrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here