Quarta giornata del campionato nazionale di serie B girone D di Rugby e seconda trasferta per gli Arieti di Mario Pariboni che affronteranno la Primavera Roma sul campo di via Flaminia nella giornata di domani. Terza in classifica generale dietro altre due laziali, il Cus Roma ed il Frascati, la Primavera rugby ha esordito in questo campionato travolgendo l’Heliantide Reggio Calabria fuori casa per 6-43, perdendo poi in casa 27-36 col Viterbo e tornando a vincere ad Avezzano per 14-20.
Nella prima partita anticipata alle 14:30 per il passaggio dall’ora legale all’ora solare, coach Pariboni non potrà disporre dei centri Gentile e Rosati e dell’apertura Falcetti, alle prese con problemi fisici, mentre torna disponibile la veloce ala Vannozzi. Si prospetta quindi una gara sicuramente non facile per gli amarantoceleste, che però hanno dimostrato di essere in grado di saper essere protagonisti e di gestire al meglio qualsiasi incontro se giustamente concentrati e motivati.
Fischio d’inizio alle 16:30 di oggi, invece, per l’Under 16 allenata da Alessandro Turetta, che affronterà in casa il Civitavecchia, mentre domenica sarà la volta dell’Under 18 di Massimo Pica, impegnata in casa alle 12:30 con il Tivoli. Sempre domenica i piccolissimi dell’Under 6, Under 8 di Giuseppe Marone e Under 12 di Nazareno Angelucci saranno impegnati in un torneo a Civitavecchia.