SANITA', SIMEONI: LA NOMINA DI GIANANI E' UN IMPORTANTE PASSO IN AVANTI

Matteo Simeoni

“La nomina di Rodolfo Gianani a direttore generale dell’Asl di Rieti rappresenta un ulteriore passo in avanti, decisivo e importante, affinché l’azienda sanitaria reatina ricominci un percorso efficace ed efficiente, utile a restituire una sanità che guardi al cittadino e alla valorizzazione delle professionalità”.

Così Matteo Simeoni, responsabile del Dipartimento per le Politiche dello sviluppo del Pdl e presidente dell’associazione ‘Maraini’.

“Siamo consapevoli delle capacità manageriali di Gianani e gli auguriamo un buon lavoro. Sin da oggi dichiaro la disponibilità a una collaborazione fattiva nell’interesse della comunità reatina”.

“La presidente Polverini – continua Simeoni – ha affidato ai dg il compito di attuare il Piano nei territori. I direttori dovranno, nei limiti del possibile, dare risposte ulteriori alle criticità, laddove il documento non le abbia fornite, nella consapevolezza che la presidente della Regione Lazio ha già mostrato un’apertura significativa, in quanto ha dichiarato che il Piano è perfettibile