Sono stati pubblicati i bandi per l’ammissione ai Corsi di Laurea dell’Università degli Studi di Roma "Sapienza", Facoltà di Medicina e Facoltà di Ingegneria, con sede di svolgimento, per l’anno accademico 2013/2014, presso la Sabina Universitas, Polo Universitario di Rieti.
Nei bandi si possono trovare le modalità di iscrizione ai test, obbligatori per l’ammissione in entrambe le Facoltà, ma selettivi solo per i Corsi di Laurea della Facoltà di Medicina, mentre per la Facoltà di Ingegneria hanno il solo scopo di individuare eventuali carenze da colmare con obblighi formativi aggiuntivi.
Per la Facoltà di Medicina l’iscrizione alla prova dovrà essere effettuata inderogabilmente entro il prossimo 23 agosto, la prova di ammissione si terrà in data 4 settembre. Per la Facoltà di Ingegneria l’iscrizione alla prova dovrà essere effettuata inderogabilmente entro il 30 agosto, la prova di ammissione si terrà il 10 settembre.
La segreteria generale, presso la nuova Sede di Palazzo Dosi in Piazza Vittorio Emanuele II, e le segreterie di Facoltà, Medicina in via dell’Elettronica ed Ingegneria in via A.M. Ricci, sono a disposizione per chiarimenti ed informazioni.