SABATO 5 GIUGNO SI SVOLGERA' "NOTTE ROSA"

Notte rosa

Si svolgerà sabato 5 giugno, nelle vie di Rieti, la “Notte rosa”, iniziativa programmata in occasione dell’arrivo del Giro d’Italia sul Terminillo e rinviata a causa del maltempo dei giorni scorsi.

A partire dalle 19 e fino a tarda notte, ci saranno stand gastronomici dove poter degustare prodotti tipici locali, mentre le attività commerciali del centro storico – fino a via Porta Romana/piazza della Repubblica – rimarranno aperte.

Tra gli eventi della serata, il concerto “Sulle orme dei Nomadi” in piazza Vittorio Emanuele II, a partire dalle 22, e il concerto della jazz-band “Her Blame” di Renato Colucci in programma in via Porta Romana, con inizio alle 23.

La “Notte rosa” è organizzata dal Comune di Rieti in collaborazione con Ascom, Camera di commercio, Coldiretti, Confindustria e Apt.

La manifestazione di sabato coronerà dunque  il successo organizzativo registrato in occasione dell’ottava tappa del Giro, più volte sottolineato sia dalla società organizzatrice Rcs sport, soddisfatta per la sicurezza della viabilità e per l’efficienza dimostrata dall’amministrazione comunale, sia dal presidente del Coni, Gianni Petrucci, il quale ha definito Rieti come la città che in questi eventi “non fallisce mai”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here