Reti d’impresa, dalla Regione 100mila euro al Comune di Fara in Sabina

Il Comune di Fara in Sabina ha ottenuto dalla Regione Lazio, nell’ambito delle “Reti di Imprese tra Attività Economiche” l’approvazione di un finanziamento pari a 100.000 euro. È partita la prima tranche della Regione Lazio pari a 30mila euro, già liquidita con determina alla ASCOM: l’associazione di commercianti che ha costituito la rete d’impresa.

Si tratta di un intervento rilevante per le attività economiche su strada, piccole e microimprese che rappresentano un comparto molto importante della nostra economia.L’assessore alle attività produttive Fabio Bertini: “Un grande risultato per la nostra Amministrazione! Dopo tanti anni, finalmente siamo riusciti a ottenere un finanziamento che sia a sostegno delle attività commerciali. Un ottima occasione per poter valorizzare e promuovere lo sviluppo locale, volano imprescindibile per il rilancio economico e sociale del nostro territorio.

”Il progetto presentato è stato realizzato grazie all’attento lavoro degli uffici comunali, l’amministrazione, inoltre, ringrazia il presidente Enzo D’Ambrosio e tutto il direttivo per l’ottimo lavoro svolto per la costituzione della rete d’impresa. Conclude il Sindaco Roberta Cuneo “Per Fara si tratta di un risultato importante e prestigioso, che conferma la bontà del lavoro svolto in simbiosi con l’amministrazione regionale”.