REAL RIETI CALCIO A 5: PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE

Real Rieti, la nuova maglia

Prima uscita degna di nota per il Real Rieti Calcio a 5. In un Centro Commerciale Perseo vestito di amaranto celeste alle 18.00 di un caldo pomeriggio di fine agosto la società reatina ha esposto in gran stile le nuove maglie pronte ad essere sfoggiate in serie A2.

Nella piazzetta del bar del centro commerciale tavolini coperti con i colori della squadra, dove la gente ha potuto ammirare il nuovo vestito della creatura di padron Roberto Pietropaoli che scenderà in campo sabato 2 ottobre.

Mantenuta la prima maglia, con i colori amaranto e celesti. Seconda, terza e quarta completamente nuove, rispettivamente bianca con inserzioni granata, gialla con striature nere e per concludere con il completo grigio con bande rosse e inserti gialli. Inoltre sono stati consegnati i gadget e i calendari ufficiali con tutte le gare della nuova stagione. Obiettivo raggiunto visto l’interesse mostrato da parte della gente che passeggiava o faceva spesa nel centro commerciale, anche chi non conosceva lo sport del futsal da oggi lo conosce, è proprio questo lo scopo del Real  far conoscere e farsi conoscere, come giusto che sia per una società seria che in appena pochi anni ha raggiunto il calcio a 5 che conta. Un’ascesa verticale che non vuole fermarsi.

Per permettere ciò c’è bisogno del supporto di tutto l’ambiente, dalla società ai tifosi, dalla squadra ai curiosi, proprio per questo il presidente anche quest’anno non ha messo un ticket d’entrata, infatti assistere ai match casalinghi sarà del tutto gratuito.
“Vorremo accattivare la simpatia di tutti, soprattutto di chi si affaccia a questa nuova realtà -questo il commento del presidente . in attesa della presentazione ufficiale della squadra che avverrà a fine settembre, questo è un assaggio gustoso che abbiamo offerto alla nostra città per presentarci”.
Il bollettino della prima settimana di lavoro è stato molto positivo, in preparazione dell’attesissima prima uscita con i tricolori del Montesilvano, amichevole che si giocherà martedì 31 agosto nella cittadina pescarese.