REAL RIETI, AL PALAMALFATTI ARRIVA LA CAPOLISTA

Sandrinho Teixteira

Sale l’attesa in casa Real per il big match dell’ottava giornata di campionato che vedrà i ragazzi di Ceppi ospitare la capolista Luparense. Partita difficile  in quanto gli ospiti sono forse in questo momento la squadra più in forma del campionato avendo infilato una serie micidiale di 6 vittorie in sette partite.

E’ chiaro che gli stimoli siano molti per un Real che in questa stagione in casa non è mai riuscito a vincere anche se c’è da dire che il calendario non è stato certo dei migliori. Ceppi deve fare i conti con una rosa non al completo. L’infortunio di Cesar Adornato infatti si è rivelato più pesante del previsto e ha tagliato fuori dai giochi sicuramente uno dei punti di riferimento della squadra.

Dao e Jardel non sono al top della condizione e hanno lavorato a parte, mentre Giasson impegnato nel ritiro della nazionale ad Udine tornerà solo oggi a disposizione. Insomma non esattamente le migliori condizioni possibili per affrontare un match di tale importanza e difficoltà ma il Real ha dimostrato in casa di portersela giocare alla pari con squadre del calibro di Asti e Marca.

E’ naturale che le motivazioni sono tante quando di fronte hai giocatori come Honorio e Vampeta, solo per citarne alcuni, ma la sensazione è che ci voglia la classica partita perfetta per sperare di fare risultato.

Al Palamalfatti arriva un top team ma Sandrinho non teme nessuno:” Rispetto molto la Luparense, loro sono fortissimi ma noi non abbiamo paura di nessuno e ce la metteremo tutta per giocare al massimo in casa e mettere in difficoltà la capolista”.

Gli ingredienti per uno spettacolo assicurato ci sono tutti, si attende ora che anche il pubblico reatino faccia la sua preziosa parte. Le prevendite dei biglietti sono disponibili presso City bar (tribuna celeste), edicola piazza V.Emanuele II  (tribuna amaranto). I prezzi sono: 8 euro intero, 6 euro donne, 5 euro studenti, 3 euro under 12.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here