REAL RIETI A VENEZIA NELLA SETTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Real Rieti calcio a 5

Il Real Rieti si appresta ad affrontare la settima giornata di campionato in scena sabato fuori casa contro il Venezia, per un remake della lotta promozione della scorsa stagione. Entrambe ai vertici del campionato di serie A2 lo scorso anno, si affrontano per un vero e proprio spareggio salvezza.

Due squadre che attraversano un periodo non certo idilliaco. I padroni di casa sono reduci da sei sconfitte in altrettante gare. Il Real, dopo il blitz esterno di Settembre con la Ponzio Pescara, non ha più trovato il successo, ma solo un pareggio esterno contro il Fiumicino.

In casa reatina si vuole voltare pagina. Staff tecnico, dirigenza e squadra hanno lavorato intensamente in settimana per viaggiare uniti in questa direzione. Ora la parola spetta però al campo. Ancora una volta mister Ceppi dovrà però far i conti con le squalifiche: torna a disposizione Dao, mentre non ci sarà Daniel Giasson, espulso contro il Kaos per doppia ammonizione. Il laterale ex Lazio però potrà ben consolarsi con la chiamata del CT Roberto Menichelli in nazionale per il raduno che si svolgerà ad Udine.

La partita con fischio d’inizio alle 18.00 potrà essere seguita sulle frequenze di Radiomondo 99.9 in streaming audio nel sito www.radiomondo.fm su i-Phone, i-Pod Touch e i-Pad (radiocronista Alberto Lenti) e in diretta web su www.rieticalcioa5.it per gli abbonati.

Under 21
Dopo la sconfitta interna 4 a 7 contro la Lazio giocata Mercoledì 3 Novembre al Palamalfatti la squadra di mister Bosio cerca il primo sorriso stagionale a Terni, contro il Circolo Lavoratori domenica alle ore 11.00. Le due squadre si sono già affrontate nel turno preliminare di Coppa Italia dove ha vinto il quintetto umbro per 2 a 1.

Scuola Calcio
Amichevole di precampionato per gli esordienti 2000 del Real Rieti che venerdì 4 Novembre alle ore 17 incontreranno gli esordienti del Cantalice presso il campo sportivo del comune. Il mister Francesco Spognardi sta preparando il gruppo esordienti in vista del Campionato provinciale di categoria previsto per la fine del mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here