REAL RIETI A LAVORO PER AFFRONTARE MONTESILVANO

Real Rieti
E’ scattato in casa Real il conto alla rovescia per la rovente sfida interna di sabato alle ore 18 col Montesilvano. Al Palamalfatti infatti arrivano gli attuali campioni d’Europa in carica, una delle più forti squadre di tutta la serie A.
L’impegno è di quello importante per davvero in quanto il Real dopo il doppio ko subito con Venezia e Luparense ha il disperato bisogno di tornare a muovere una classifica che comunque vede i ragazzi di Miki occupare l’ultimo posto utile per rimanere nella massima serie. Il ritorno del Venezia è prepotente, necessario quindi non sbagliare la prossima sfida per tornare al successo che in casa manca dal 17 Febbraio.
MIki sta preparando nei minimi dettagli la gara, tornano Dao e Giasson a disposizione dopo il turno di squalifica, due recuperi importanti in vista di quella che con ogni probabilità sarà una battaglia. “La partita sarà molto difficile – afferma il direttore sportivo Luca Palombi – sono i campioni d’Europa uscenti e stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Hanno recuperato un giocatore importante come Borruto in grado di fare la differenza. Il pronostico è dalla loro parte noi però non possiamo permetterci di perdere, vista la classifica.
Sarà difficilissimo vincere è chiaro, ma non impossibile. Noi ci dobbiamo provare, i ragazzi si sono allenati con l’intensità giusta in settimana e sicuramente daremo il massimo. Ritroveremo anche da avversario Diego Burato, un amico, un giocatore che lo scorso anno ha contribuito enormemente alla conquista della serie A. Sarà un piacere rivederlo, anche se poi in campo naturalmente sarà tutta un’altra storia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here