"Zeus Energy Group" il main sponsor della NPC Rieti

Sarà il gruppo Zeus Energy Group, società attiva nell’efficientamento energetico, il nuovo main sponsor della Npc Rieti per questo finale di stagione. Oggi la presentazione al PalaSojourner di questo importante abbinamento commerciale.
CAPASSO — Apre le danze il consulente marketing Luigi Capasso:”Sono passati due mesi dalla mia presentazione, giustamente c’era un sacrosanto scetticismo, ma piano piano stiamo creando i presupposti rosei per quanto riguarda la società. Quando dicevo che oltre alla Salaria c’è un mondo e bisogna saperlo intercettare, stiamo cominciando la strada, lunga e tortuosa. Oggi spero vi rendiate conto che siamo su una macchina importante. La Zeus può dare un contributo per il prossimo futuro alla Npc Rieti. Noi ci siamo, l’obiettivo per quanto mi riguarda è portare più sponsor possibile, per il prossimo anno già altre realtà si sono affiancate a noi. Stiamo dando un segnale forte, è iniziato un nuovo corso anticipando di qualche mese il percorso naturale per la stagione prossima”.
FERRETTI — Nicola Ferretti, amministratore Zeus Energy Group ha presentato questa partnership:”Siamo nel mondo dell’energia da circa venti anni. Offriamo una serie di servizi, dando energia e risparmiando energia. Siamo da tempo nel mondo dello sport con una serie di sponsorizzazioni in realtà importanti, come quella di Rieti che conosciamo da tempo. Con Peppe ci siamo conosciuti da avversari, sportivamente parlando. CAttani mette l’entusiasmo di un ragazzino e questo ci fa pensare, la Zeus è un progetto nato da due anni ed abbiamo entusiasmo perchè pensiamo a fare bene. Garantiamo assistenza sia come sponsor che come partner energetico, abbiamo preferito non aspettare e iniziare fin da subito”. Anche il fondatore , Angelo Ferretti ha presentato questo accordo:”Sono il fondatore di Roma Gas and Power, ci siamo divertiti a fare qualcosa di diverso. VOgliamo fidelizzare i nostri utenti. Abbiamo fatto sempre sponsorizzazioni, prima nel calcio, poi nel basket. Infine una battuta:”Guarda quanto è bello sto presidente, se lo sapevo venivo prima!”
CATTANI — Soddisfatto il presidente Cattani:”CApirete subito perchè c’è stata sintonia con questa azienda. E’ un’azienda molto importante, una famiglia allargata. Io la Npc la intendo come famiglia. Abbiamo cercato di allargare i nostri orizzonti, uscendo fuori ed abbiamo chiuso un accordo importante per questa stagione. In questi tre mesi dovremmo darci da fare affinchè loro restino con noi. Dobbiamo dare ampio risalto e visibilità. Spero che i risultati aiutino a rafforzare questo rapporto e che questa città sia più pronta ad aprire la porta a società che vengono a Rietiper portare lavoro. Io del mio ce lo metterò, spero che tutti voi tifosi ed amministratori facciano lo stesso.”
FONTE: npctv.it
image