PRIMO CORSO DI CALCOLO STRUTTURALE E DIREZIONE LAVORI IN ZONE SISMICHE

Sede Rilab

Il RILAB – Laboratorio Sismologico della Provincia di Rieti centro di formazione e divulgazione sostenuto dal volontariato professionale sotto il patrocinio del Polo Universitario Sabina Universitas dell’Amministrazione Provinciale, del Rotary Club di Rieti  e di molti Enti ed Associazioni, ed in collaborazione  l’ Associazione RILAB,  organizza la I° Edizione  del Corso di Calcolo strutturale e Direzione Lavori in zone sismiche che si terrà il  23-24-25 maggio 2013 presso la sede RILAB c/o ITIS Liceo Tecnologico Celestino Rosatelli  Viale Fassini 7 – Rieti.

Il Corso ha un taglio pratico-operativo ed è  riservato a neolaureati, strutturisti, Tecnici P.A e professionisti di area tecnica , ingegneri, architetti, geometri, geologi. Saranno ammessi 2 uditori studenti universitari. Il corso a numero chiuso 20/22 persone (con possibilità di deroga a 25). La quota iscrizione di € 20,00 comprende l’assicurazione ed il materiale didattico. Il corso è strutturato in n° 18 moduli didattici da 50” con frequenza obbligatoria. L’attestato finale rilasciato dal Rilab con il Polo Universitario di Rieti.

Per l’iscrizione sarà tenuto conto dell’ordine cronologico di consegna del modulo di iscrizione completo di versamento.
Eventuali maggiori richieste di partecipazione saranno tenute in considerazione come prenotazione per edizione successiva che si terrà nel mese di settembre 2013.

Informazioni : Giuliano Francia 333/3287865
Iscrizioni (Modulo e versam. Quota iscrizione): Alessandra Festuccia 338/8042583
Contatti email:
rilab.rieti@gmail.com 
Coordinamento didattico: Ing. Bruno Enrico Mancini 335/5747007 email: studio@euroingegneria.it
Responsabile Rilab : Ing. Gianluca Giovannelli 347/3818074 email: gianlucagiovannelli@hotmail.com