Presidenza commissione bilancio, Imperatori: “Il presidente Tosoni resti al suo posto!”

“In data odierna in commissione bilancio è stato sottolineato da maggioranza e opposizione la capacità amministrativa e l’imparzialità  del Consigliere Antonio Tosoni quale Presidente dimissionario della commissione bilancio e affari generali.

Ormai da tanti anni, nei partiti o quello che ne è rimasto, non esiste più la tanto sbandierata, sulla carta, meritocrazia, anzi, di fatto non esistono più i partiti se non in campagna elettorale o per rivendicare poltrone o poltroncine varie, concesse per lo più a chi non da fastidio ai manovratori di turno, i classici yes man.

Il Comune di Rieti è, come noto, in cattive acque, servono amministratori capaci e al posto giusto e non pseudo politici celeri ad appuntarsi sul petto una nuova bandierina, per poi scomparire quando si tratta di lavorare per la cittadinanza. Chiedo al Consigliere Antonio Tosoni di dare la propria disponibilità a ricandidarsi  alla presidenza della commissione bilancio, ovvero a revocare le dimissioni.

La presidenza della commissione, richiede un grande sacrificio del proprio tempo (a costo zero) ma soprattutto grande capacità settoriale. Chiedo ai gruppi di maggioranza e di opposizione di votare per meriti e non per una effimera parvenza di scelta politica in una prossima commissione che nominerà il nuovo Presidente.”

Il Consigliere
Moreno Imperatori


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here