Politiche 2022, Bertini (coordinatore Lega Fara in Sabina): “Sul territorio arrivato segnale importante anche grazie alla Cuneo”

“Da Fara in Sabina, così come da altri Comuni italiani, arriva un segnale politico importante: dove si candidano amministratori locali preparati e radicati i risultati si ottengono, e nel caso della Lega vanno ben oltre il dato nazionale – dichiara Fabio Bertini, coordinatore cittadino della Lega – a Fara in Sabina la candidatura della sindaca Cuneo alla Camera ha portato la Lega a ottenere il 17.27 %, che doppia il dato nazionale del partito. Nella frazione di Canneto, tra l’altro, la Lega risulta primo partito, come fa un buon risultato nella parte alta del Comune. Come coordinatore cittadino esprimo gratitudine per la fiducia accordata da molti concittadini a questa Amministrazione, a due anni dall’inizio del mandato amministrativo.

I miei complimenti, insieme a quelli del Sindaco Cuneo, ai nostri alleati di Fratelli d’Italia, per il dato nazionale e locale: insieme il centrodestra unito è sempre più forte nel secondo Comune della Provincia. Si apre ora un capitolo nuovo per il Paese, di governo di centrodestra, di cui siamo molto orgogliosi. Noi continueremo ad essere una coalizione unita e forte sul territorio, per rispondere alle tante esigenze della cittadinanza, come una buona amministrazione deve saper fare”.