PLAY OFF, QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA DEL REAL RIETI

Real Rieti

Il Real Rieti centra la sua quinta vittoria consecutiva nei playoff imponendosi per 6-1 al PalaMalfatti contro il Chaminade calcio a 5 nella gara di andata dei sedicesimi di finale scudetto Under 21.

Un successo prezioso che dovrà essere difeso domenica 18 aprile a Campobasso nella gara di ritorno che mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale.

I reatini hanno sempre condotto nel punteggio sbloccando il risultato con Joao Bim (24à rete stagionale per il gioiello brasiliano) e trovando il raddoppio con Urbani nel primo tempo. Sul finire della prima frazione è arrivata la rete ospite su una disattenzione difensiva che ha fissato il risultato sul 2-1 all’intervallo.

Nella ripresa i ragazzi di mister Piero Benedetti, che ha festeggiato proprio a fine ara il suo compleanno, hanno cambiato marcia trovando un Emerson davvero ispirato autore di assist e un’altra doppietta (32 gol per lui finora con l’Under 21 di cui 10 nelle 5 gare playoff). Ad arrotondare ulteriormente il punteggio ci hanno pensato poi i due reatini Broccoletti e Cesare Renzi (23 gol) per il 6-1 finale.

Real Rieti: Nebbiai, Gobatto, Bim, Emerson, Tessaro, Urbani, Renzi, Broccoletti, Mattei, Galasso, Dionisi. All. Piero Benedetti.
Reti: Emerson 2, Bim, Renzi, Urbani, Broccoletti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here