“Piazza Grande Rieti” all’incontro di Roma per sostenere candidatura Zingaretti

“Si è tenuto a Roma il primo incontro di Piazza Grande Rieti insieme agli altri comitati delle province del Lazio per sostenere la candidatura di Nicola Zingaretti a segretario del Partito Democratico. Per la prima volta i rappresentanti regionali, si sono riuniti per decidere insieme le iniziative da mettere in campo in vista delle primarie del PD fissate per il 3 marzo.

Alla riunione del coordinamento Piazza Grande Lazio, (composto tra gli altri da Bruno Astorre, Fabio Melilli, Fabio Refrigeri, Mauro Alessandri, Massimiliano Valeriani, Paolo Ciani, Bernardino De Marco, Mario Ciarla, Michele, Civita, Luca Fantini, Giuseppe Celli, Gianluca Quadrana, Stefano Del Giudice, Lorenza Bonaccorsi Andrea Cocco, Marco Piaciotti, Enzo Foschi, Marco Tolli, Enrico Panunzi) si è deciso di iniziare da una prima fase di relazioni per mettere in rete tutti i comitati nati nel territorio laziale al fine di promuovere la piattaforma politica di Zingaretti.

Alla luce infatti delle nuove adesioni di sindaci, amministratori, militanti e non, associazioni civiche, giovanili e sociali, il comitato Piazza Grande Rieti è divenuto il luogo nel quale si incontrano storie e pensieri differenti; un insieme di persone che desiderano costruire qualcosa di nuovo, che apra una stagione politica e di confronto anche nel nostro territorio.
“Il nostro comitato – afferma Bernardino De Marco – è un luogo senza confini, aperto a tutti. Ci stiamo adoperando per rigenerare una cultura politica che abbia come cuore, l’inclusione, e come anima, l’ascolto e il confronto.

Crediamo che sia giunto il momento di unire tutte quelle persone che nelle professioni, nell’arte, nella cultura, nel volontariato, nell’industria, nel commercio, sul banco di scuola o di università, abbiano qualcosa da dire, da proporre, da lanciare come idea o programma perchè insieme si va lontano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here