PERILLI: AUGURI ALLA SENTINELLI, CHE POSSA INVERTIRE UNA TENDENZA PREOCCUPANTE

Il consigliere regionale Perilli

“Tanti auguri di buon lavoro al nuovo assessore regionale Gabriella Sentinelli.

Dopo mesi di discussioni e dispute si è finalmente giunti alla nomina del nuovo assessore, espressione della provincia di Rieti, che è ricaduta su un’amministratrice che da oggi avrà il compito di operare in un settore delicato e fondamentale e ovviamente quello di rappresentare le esigenze di tutte le province con quella di Rieti in primis.

Il mio auspicio è quello che la Sentinelli possa portare avanti un lavoro proficuo e produttivo e offro la mia disponibilità nel collaborare purchè sappia battersi per le istanze della provincia a partire dalla sanità che, così come progettata, non potrà che impoverire ulteriormente il territorio e i suo residenti.

Tra le altre azioni da mettere in campo – conclude Perilli – quella di revisione del piano degli attrattori culturali che rischia di vedere andare in fumo i finanziamenti e i progetti accordati dalla precedente giunta così come altri 66 interventi per l’ammontare di 6,5 milioni di euro.

La speranza è quindi quella di vedere una sua decisa presa di posizione già dalla fase di assestamento di bilancio affinché si possa invertire una tendenza che sta diventando sempre più preoccupante”.