PER IL PRESIDENTE PALOMBI SONO SOLO DICHIARAZIONI INESISTENTI

Palombi F.C.RietiNon ho annunciato né in televisione né ad alcun quotidiano l’intenzione di non cedere la società entro la fine della corrente stagione ed appare, pertanto, impossibile, nei fatti, che dichiarazioni inesistenti smentiscano quelle precedentemente rilasciate».

Così in una nota il presidente del F.C. Rieti, Stefano Palombi, in merito al contenuto degli articoli apparsi in data odierna sui quotidiani “Il Tempo” e “Il Corriere di Rieti”. «Eventuali dichiarazioni di terzi, – prosegue Palombi – per loro stessa natura, non possono creare contraddizione. Appare, pertanto, “grottesco” e diffamatorio attribuire ad un soggetto dichiarazioni, rilasciate da terzi, per poi porre le stesse in palese contrasto con quanto dallo stesso precedentemente dichiarato».

«Nessun giornalista ha inteso conoscere la veridicità delle frasi attribuite al sottoscritto. – aggiunge il presidente – Tentare di salvare un campionato non può costituire, con tutta evidenza, progetto di medio e/o lungo termine». In chiusura il presidente precisa che non rilascerà più alcuna dichiarazione, di nessuna natura, ai suddetti quotidiani, al fine di evitare inutili incomprensioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here