PAREGGIO ESTERNO PER IL REAL RIETI

Real Rieti Calcio a 5

Al PaladiFiore di Ostia Lido finisce 2 a 2 il derby laziale contro il Fiumicino, Gara aperta con molte occasioni da una parte e dall’altra. Al 5’ sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie a Romanini imbeccato da Emanuel Ayala.

Ma il vantaggio rossoblu dura appena due minuti perché Sandrinho trova il pareggio con una puntata che sorprende Martino sul primo palo. Al 10’ è Giasson a ribaltare momentaneamente il risultato con una gran botta dall’out di destra che bacia il palo e si insacca in rete.

Il vantaggio reatino dura poco perché Romanini, direttamente su punizione, la mette sotto l’incrocio. Nella ripresa il Fiumicino colpisce due legni, ma il Real Rieti si rende pericoloso più volte con Adornato, ma Martino è attento.

Ultimo minuto molto emozionante, Sandrinho ha il match ball dal dischetto del tiro libero, ma si fa ipnotizzare dal numero uno di casa, mentre a 30 secondi dalla fine Dao, per evitare una ripartenza, trattiene Paro e viene espulso per doppia ammonizione.

Un buon punto alla fine dei conti visto che le dirette avversarie per restare in serie A non hanno preso punti, nel prossimo turno, sabato 29 alle ore 18.00 al Palamalfatti, il Real Rieti affronterà in casa il Kaos Futsal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here