Parco Elefante, Valentini: “La prossima settimana inizieranno i lavori”

A seguito della polemica sollevata dal PD Rieti in merito alle condizioni del Parco Elefante, è arrivata la dichiarazione dell’assessore all’Ambiente del Comune di Rieti, Claudio Valentini, che riportiamo integralmente:

“Il Partito Democratico di Rieti, non contento della figuraccia di poche settimane fa sulla situazione del Parco dell’Elefante, prova ora a farne un’altra sempre sullo stesso tema. Come avevamo già spiegato, il Comune aveva deciso di chiudere il Parco perché era stato ereditato in condizioni tali da non essere praticabile in sicurezza e necessitava di costosi interventi straordinari. Abbiamo così partecipato e vinto un bando regionale che ci permetterà di procedere alla sistemazione dell’area. I lavori inizieranno proprio la settimana prossima e il Parco sarà restituito alla cittadinanza che potrà goderne in piena sicurezza.

Insomma, che il Pd non goda di grande popolarità tra i cittadini è risaputo, ma che si ostini a farsi autogol, per tempistiche e contenuti dei suoi interventi, fa quasi tenerezza”.

E’ quanto dichiara l’assessore all’Ambiente del Comune di Rieti, Claudio Valentini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here