Palestra Grotti, Ermini: “Il progetto era già stato avviato sotto la mia Giunta”

“Anche nel caso del finanziamento per il completamento della palestra di Grotti non viene detta la verità. Sapete chi ha approvato il progetto definitivo per il completamento della palestra di Grotti? La giunta Ermini con delibera n’ 28 del 9-4-2015.

Sapete quale era l’oggetto? “Progetto definitivo relativo al completamento di una  palestra a servizio della scuola elementare di Grotti. Domanda di finanziamento ai sensi dell’avviso pubblico per la formazione dei piani regionali di edilizia scolastica in attuazione dell’art. 10 del D.L.12 settembre 2013 n.104 convertito dalla legge 8 novembre 2013 n.128. Stessi riferimenti nel decreto del MIUR, sarà una coincidenza! Oppure noi avevamo partecipato al bando?

Sapete quale era l’importo del computo riportato in delibera? 380.000 euro, esattamente la stessa cifra indicata nella tabella del MIUR come richiesta di finanziamento, dei quali ne sono stati concessi 373.442.69 euro.

Allora come si fa ad affermare che ci sono stati anni di immobilismo? Cosa avranno fatto di tanto speciale le persone che si fregiano di questo grande risultato? Ve lo dico io, nulla! Un pò di correttezza non guasterebbe.”

Roberto Ermini – Consigliere Lega Salvini Premier

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here