PalaSojourner, domanda presentata solo dalla Real Sebastiani. Cuneo: “Offerta congrua, auguriamo anno sportivo di successi”

Chiuso definitivamente il bando di assegnazione della gestione del PalaSojourner. Questa mattina alle ore 11 presso la sala giunta della Provincia di Rieti si è riunita la commissione per l’esame delle candidature pervenute per l’affidamento dell’uso e della gestione dell’impianto sportivo di Campoloniano. 

“Risulta pervenuta una sola offerta – spiega il presidente della Provincia, Roberta Cuneo – presentata dall’operatore economico SS Real Sebastiani Rieti srl, la documentazione presentata è risultata regolare e l’offerta ritenuta congrua. Si passerà ora alla verifica delle dichiarazioni rese dall’operatore economico in sede di offerta per poi procedere alla formale aggiudicazione.

Un momento fondamentale per la struttura provinciale e per il quale ringrazio Maurizio Ramacogi, delegato allo Sport, ma anche gli uffici che si sono occupati del bando con l’augurio che possa essere un anno sportivo di successo per la città di Rieti e per tutta la nostra provincia”.