Oggi, 23 luglio, a Greccio presentazione del romanzo “Quanto pesa il cielo?” di Pier Luca Aguzzi

Si terrà oggi, venerdi 23 luglio, a Greccio, con inizio alle ore 18:30, la presentazione del romanzo “Quanto pesa il cielo?”, dell’autore reatino Pier Luca Aguzzi.

Con l’organizzazione della “Greccio Futura OdV”, ad ospitare il romanzo, ambientato nel west di fine secolo, con protagonisti indiani d’America e visi pallidi, sarà la natura incontaminata di Greccio, nell’area antistante il Ristorante “Il nido del corvo”. Dopo un cocktail di benvenuto, l’autore racconterà la nascita di questo libro ed il profondo significato spirituale che porta con sè, a partire dal titolo, per poi farci immergere nel rapporto uomo-natura e uomo-vita. Un romanzo di avventura e storia, che parla della forza dell’amore e delle donne. Indiani e cowboys uniti per un unico scopo.

Insieme all’autore interverrà Maurizia Liorni, vicepresidentessa Greccio Futura OdV, e l’illustratrice Adriana Chimenti. A moderare l’incontro Massimo Scialpi, presidente Greccio Futura OdV. Saluto Istituzionale da parte del Comune di Greccio.

Durante la presentazione del romanzo verranno rispettate tutte le norme anti-Covid.