NSR Frasso Sabino Rugby, inizia la scalata al campionato C2 FIR

Arieti Rugby Rieti

Il NSR Frasso Sabina Rugby si accinge a disputare, nella stagione 2019 – 2020, il campionato di Serie C, girone 2, organizzato dalla Federazione Italiana Rugby.

La squadra negli ultimi 2 anni ha disputato il campionato nazionale di Rugby organizzato dalla UISP annoverando tra i risultati anche un 6° posto nazionale. “Siamo pronti ad alzare l’asticella, passando da quello che è un campionato amatoriale ad un campionato impegnativo come quello di C2 nel girone laziale” dichiara il presidente.

Per fare ciò Cesare Petraccini, Presidente della Polisportiva Frasso Sabino (in cui è inquadrata la compagine Rugbistica), ha riunito un team di tutto rispetto a partire dall’allenatore Mario Pariboni, vecchia conoscenza dell’ovale sabino, e una rosa che conta di un mix di giocatori di grande esperienza e nuovi innesti provenienti da un bacino geografico di notevole entità. A tutto ciò si uniscono diverse collaborazioni con società di primo ordine al fine di sviluppare un settore giovanile saldo e concreto, che funzioni da stabile fondamenta per la prosecuzione e lo sviluppo del progetto rugbistico avviato in queste settimane. In virtù di ciò la società si pone come obiettivi a medio-lungo termine sia quello di raggiungere risultati sportivi di elevata qualità e sia quello di diventare un punto di riferimento per il Rugby nell’area provinciale.

Con questi presupposti si prefigura un campionato di tutto rispetto che vedrà sicuramente i Sabini battersi alla pari con le migliori squadre del girone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here