Nasce “Progetto Rieti”. Arriva Matteo Salvini

“Non solo il Nord. La straripante vittoria del centrodestra e soprattutto della nuova Lega in Umbria rappresentano concretamente la nuova mission di Matteo Salvini.

Ora il rafforzamento del partito passa attraverso il Lazio. Si profilano appuntamenti elettorali all’orizzonte che necessitano del potenziamento di strutture, circoli, movimenti. Salvini sarà a Rieti con il coordinatore provinciale Paolo Mattei. Nelle prossime settimane sarà resa nota la data dell’evento. Intanto è stato messo in piedi un primo incontro pubblico a Palazzo d’Oltrevelino, il 19 novembre, ore 18:30, al quale parteciperanno oltre cento amministratori sabini, del Cicolano, dell’Amatriciano.

“Ci saranno anche i vertici del partito a livello Nazionale e i Consiglieri Regionali – aggiunge Emanuele Olivieri (Responsabile Organizzativo Lega Rieti) – con il Cooordinatore Provincale Paolo Mattei stiamo facendo un lavoro capillare sui territori. Ascoltiamo le persone, i loro problemi e le loro proposte. Stiamo crescendo. Il 19 novembre nell’aula Consiliare in Provincia chiuderà i lavori il vice segretario Federale Andrea Crippa. L’assemblea pubblica sarà propedeutica al grande incontro che verrà presieduto successivamente da Matteo Salvini. Sta nascendo un Progetto-Rieti”.

Lega Rieti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here