Moreno Imperatori lascia Forza Italia e aderisce a “Cambiamo! con Toti” 

Moreno Imperatori, attualmente capogruppo di “Cuori Italiani” in consiglio comunale a Rieti, e già vice coordinatore, portavoce e responsabile della comunicazione e dell’organizzazione del partito, per oltre un decennio è sempre stato, fin dal 1999, iscritto unicamente a Forza Italia e sposato i valori moderati, oggi decide di rompere con il partito di Silvio Berlusconi (è stato iscritto fino al 2018) ed aderire al progetto del governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti, “Cambiamo! Con Toti”. Il suo nome in provincia di Rieti è associato a innumerevoli campagne elettorali di successo, sotto l’insegna del Centrodestra unito, e all’unica visita storica di Berlusconi a Rieti, organizzata nel 2007.

Questa la sua dichiarazione a margine dell’adesione: ”ho deciso, con convinzione, di sposare il progetto di Giovanni Toti, e di aderire quindi, a “Cambiamo! Con Toti” un nuovo soggetto politico di matrice moderata e liberale che più si addice alle mie idee e che intende ridare voce ad un elettorato moderato orfano di rappresentanza. Sono già al lavoro sulla provincia di Rieti per strutturare il movimento sul territorio e costituire tutte le strutture necessarie per avvicinarlo alla gente e diffondere così il verbo di “Cambiamo!”. Raccolgo questa sfida con grande entusiasmo, e stima verso Giovanni Toti, che in questi anni ha dimostrato grandi capacità amministrative nella sua Liguria. Questo non può che essere un ottimo biglietto da visita.

Accompagnerò il movimento – conclude Imperatori . verso una grande stagione congressuale nella mia provincia, dando finalmente spazio a parole come merito e primarie. Mi sto attivando inoltre per costituire in città il neo gruppo consiliare del partito. Vedo molto entusiasmo tra la gente e questo mi dice che siamo sulla strada giusta!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here