Messa in sicurezza via Salaria, Trancassini: “Presentata nuova interrogazione al Ministro dei Trasporti”

“Vista l’approvazione dell’Ordine del Giorno presentato alla Camera dei Deputati e accolto positivamente lo scorso 8 dicembre in cui si impegnava il Governo a valutare la necessità di destinare le risorse occorrenti per la messa in sicurezza della via Salaria e vista la particolare pericolosità del tratto reatino della consolare, ho presentato una nuova interrogazione al Ministro delle infrastrutture e dei Traporti per chiedere quali fossero le iniziative assunte dal Governo in seguito all’approvazione dell’odg.

Oggi ho sottolineato al sottosegretario ai trasporti, Edoardo Rixi, presente in commissione, che la messa in sicurezza della via Salaria è un atto dovuto alla popolazione che normalmente percorre quel tratto di strada altamente pericoloso e di fondamentale importanza per la sopravvivenza del territorio. Ho inoltre ribadito la somma urgenza che insiste sugli interventi necessari per la messa in sicurezza dei suoi tratti più pericolosi. Dal sottosegretario ho avuto piena disponibilità”.

E’ quanto ha dichiarato l’On. Paolo Trancassini di FdI (nella foto) al termine dell’audizione in commissione a cui ha preso parte il sottosegretario Rixi, per il Ministero dei Trasporti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here