Massimo Belli è il nuovo Comandante della Polizia Municipale di Rieti

A seguito delle procedure di selezione per l’incarico di dirigente a tempo determinato, ai sensi dell’110 comma 1 del decreto legislativo 267/2000, la dottoressa Grazia Marcucci è stata scelta quale dirigente del III settore – Finanza e patrimonio con decorrenza dal 1 gennaio 2018 e fino alla scadenza del mandato del sindaco.
Al termine di analoga procedura per il settore Polizia municipale, il dottor Massimo Belli sarà chiamato a ricoprire l’incarico di comandante della polizia locale del Comune di Rieti con decorrenza dal 1 gennaio 2018 e fino alla scadenza del mandato del sindaco.
Marcucci, 42 anni, ha ricoperto l’incarico di dirigente, tra le altre amministrazioni, alla Provincia di Barletta-Andria-Trani e ai Comuni di Canosa, Manfredonia e Molfetta.
Belli, 54 anni, attualmente comandante dirigente della polizia provinciale della Provincia di Frosinone, è stato ufficiale commissario dell’Esercito, prestando servizio con il grado di tenente presso il Corpo generale dell’Arma dei Carabinieri. E’ stato, inoltre, dirigente della polizia municipale del Comune di Belluno e della polizia municipale del Consorzio di sei Comuni con sede a Palmanova (Udine).
Entrambi sono risultati primi alle rispettive selezioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here