Maria Teresa Manzi, ex “Uniti per Rieti”, entra in Lega

Insieme a Maurizio Ramacogi (ENTRA) secondo nuovo ingresso in Lega Rieti, si tratta del consigliere comunale Maria Teresa Manzi (nella foto), anche lei ex di “Uniti per Rieti”, presentata stamane 5 novembre nel corso della conferenza stampa tenuta presso la sala riunioni di Palazzo di Città.

“Ringrazio Paolo Mattei, ci fa piacere l’ingresso di due bravi amministratori che si avvicinano alla Lega sposando il programma nazionale – commenta il presidente della Provincia di Rieti Mariano Calisse – l’obiettivo è creare un partito per la valorizzazione del territorio.

Un buon lavoro del coordinatore provinciale e di tutti i dirigenti del partito, che sostiene fortemente l’amministrazione del Comune di Rieti. Siamo pronti alle sfide più importanti: sanità ed assetto della provincia di Rieti, battaglia principale è quella di ridare dignità all’ente provincia recuperando i danni causati dalla Legge del Rio.”

“Lega a Rieti vuole essere il cambiamento – commenta invece Paolo Mattei – inseriamo due validi consiglieri, motivati e competente, nuove risorse per il territorio.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here