“Mangia come bevi”, soddisfazione della Lega per le oltre 2.200 firme raccolte

Piena soddisfazione per la Lega provinciale e del Comune capoluogo per i due giorni di gazebo indetti a livello nazionale per la raccolta di firme sul tema “Mangia come bevi” e per il tesseramento 2021 indetti per lo scorso fine settimana.

Il coordinatore provinciale, Paolo Mattei, e il coordinatore della città di Rieti, Gianluca Coppo, comunicano che sono state raccolte oltre 2200 firme nei gazebo presenti a Rieti città e nelle piazze di diversi comuni della provincia Reatina in adesione alla campagna nazionale indetta dalla Lega per la promozione del  prodotti alimentari Made in Italy e per la tutela degli stessi. Le oltre 2200 firme raccolte su tale argomento dimostrano in maniera incontrovertibile come il tema sia profondamente sentito dalla cittadinanza la quale ha fornito una risposta chiara di sincera adesione in favore della tutela dei nostri prodotti e contro le limitazioni che, da più parti, ci vorrebbero imporre.

Nella stessa occasione sono stati effettuati circa 1000 nuovi tesseramenti di soggetti che hanno inteso aderire alla Lega, di cui più di 500 nella città di Rieti, condividendone le idee e le iniziative.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here