Lunghe code nella rotatoria di Fonte Cottorella

Con i lavori in corso sulla Tancia per l’abbattimento e rifacimento del Ponte Turano, con la viabilità alternativa attiva da oggi, 15 aprile, le auto sono state convogliate nella rotatoria di Fonte Cottorella. Il traffico, in questa foto scattata alle ore 18:40, è notevolmente congestionato.

Di seguito tutti i percorsi alternativi:

Viabilità in entrata a Rieti da Poggio Fidoni gli utenti dovranno percorrere la strada statale 4 raccordo Terni-Rieti dall’ingresso dello svincolo Rieti Ovest e in direzione Rieti percorrendo l’uscita della Nuova Rampa per direzione Rieti Centro. Inoltre i mezzi superiori a 3,5 ton dovranno obbligatoriamente percorrere la strada statale 4 raccordo Terni-Rieti perché all’intersezione tra via Tancia e via Pistignano sarà posto un divieto di transito per i mezzi superiori a 3.5 ton ad eccezione dei residenti. Viabilità in uscita da Rieti in direzione Poggio Fidoni/Contigliano e Terni.

Il traffico sarà deviato in via Loreto Mattei fino al sottopasso ferroviario per poi prendere via Lungovelino Don Giovanni Olivieri fino all’incrocio con via Fratelli Sebastiani, che consente di riprendere il viale alberato della vecchia Salaria in direzione Roma per poi proseguire su via Pistignano con indicazione Terni.  I lavori avranno una durata di otto mesi.